April 17, 2008

B-Blast is a blast!

"B-blast", il nuovo album dei B-BLAST, è stato presentato ufficialmente Venerdì 22 Febbraio al Loop Cafè di Perugia. Da oggi è disponibile nei negozi prodotto da Elevator Records e distribuito da Jestrai.

Il primo singolo estratto dall'album è "5 Volte" ed il Video-Clip (Miglior Montaggio a Music ‘n Video 2007, Premio città di Foggia) verrà trasmesso nei prossimi giorni dalle migliori emittenti TV.

"B-blast" è il primo full lenght realizzato dalla band e contiene 11 canzoni di puro eterogeneo Rock Sperimentale che da sempre caratterizza lo stile dei B-BLAST.

Oltre al primo singolo “5 volte” (già disponibile in anteprima con il Video-Clip e su www.myspace.com/bblastband ), vanno segnalate il samba di “ Te quiero” con testo in spagnolo e la frenesia di “Self-Control” con testo in inglese. Originale ed inconsueto è anche il contenitore in cui viene venduto il CD durante i concerti.

L’album è stato interamente registrato presso gli studi del RedHouse Recordings Studio di Senigallia (dove sono passati grandi nomi come Linea 77, Rob Ellis, Max Gazzè, One dimensional man...), con Davide Lenci alle registrazioni e missaggio ed Antonio Piazza al mastering.

"B-blast" è anche disponibile su Messaggerie Musicali Mondadori e Tv Sorrisi e Canzoni Music Shop.
5 Volte - B-BLAST

No comments: